L’ORGANIGRAMMA ci consente di descrivere l’organizzazione della nostra complessa dell’Istituzione Scolastica dove i soggetti e gli organismi operano in modo collaborativo e condiviso pur ricoprendo differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale con l’unica finalità di garantire un servizio scolastico di qualità.

Il Dirigente Scolastico della Sc. Sec. I gr. "Mastro Giorgio-Nelli"

prof.ssa Francesca Pinna

Orario di ricevimento:

lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 10,00, previo appuntamento, salvo impegni istituzionali.

ORGANIGRAMMA: Staff DS: prof. Francioni Gianni (vicario), prof.ssa Menichetti Anna Maria, prof.ssa Carnevali Donatella, prof. Minciotti Giovanni (seguirà incarico formale con relative deleghe che verrano comunicate a tutti i docenti)

Funzioni strumentali:

AREA 1 (prof.ssa Benelli Anna: orientamento, curricolo e valutazione; prof. Menichetti Renzo: gestione PTOF, sostegno alla funzione docente e formazione, autovalutazione d’istituto, continuità didattica scuola primaria)

AREA 2 (prof.ssa Becchetti Nadia: inclusione e benessere a scuola, Buone Pratiche; prof.ssa Berlenga Carla: sostegno alle attività degli alunni; prof.ssa Rossi Monica: relazione con i servizi territoriali e sanitari, documentazioni alunni)

AREA 3 (prof.ssa Tittarelli Tamara: gestione tecnologie informatiche; prof. Panfili Domenico: organizzazione INVALSI, restituzione e analisi dei dati)

Commissioni (l’elenco completo dei docenti membri di ciascuna commissione sarà comunicato a breve):

“Attuazione PTOF” (referente prof.ssa Pierotti Antonietta),

“Continuità scuola primaria”, “Continuità e orientamento scuola sec. 2 grado”, GLI,

“Commissione ERASMUS” ,

“Commissione lettura” (referente prof.ssa Carnevali Donatella)

Referenti:

Animatore Digitale prof.ssa Tittarelli Tamara;

Bullismo e cyber bullismo prof.ssa Pierotti Antonietta;

Prevenzione dipendenze prof.ssa Baccarini Letizia;

Giornalino prof.ssa Carnevali Donatella;

Laboratori e ambienti digitali prof. Minciotti Giovanni.

Responsabili dipartimenti: Pierini Francesca ED. ARTISTICA, Casoli Beatrice ED. MOTORIA, Paffi Fausto ED. MUSICALE, Palombo Massimo ED. TECNICA, Cambiotti Cinzia LETTERE, Tittarelli Tamara MAT./SCIENZE, Barbetti Marta LINGUE, Berlenga Carla SOSTEGNO, Giovannini Simonetta IRC

Tutor docenti neo-assunti: Acciaio Giorgio: Sostegno/ROSSI FRANCESCA; Bernardini Cristina: Flauto/BIANCHINI RITA, Matteucci Lucia: Matematica/CALZETTONI BARBARA