L’ORGANIGRAMMA ci consente di descrivere l’organizzazione della nostra complessa dell’Istituzione Scolastica dove i soggetti e gli organismi operano in modo collaborativo e condiviso pur ricoprendo differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale con l’unica finalità di garantire un servizio scolastico di qualità.

• DIRIGENTE SCOLASTICA: Francesca Pinna

• COLLABORATORI DEL DIRIGENTE: Gianni Francioni (vicario), Bianchini Rita, Benelli Anna, Rossi Monica

• REFERENTI DI PLESSO: VIA PARUCCINI: Menichetti Anna Maria, VIA PERUGINA: Becchetti Nadia; MOCAIANA: Grilli Fabiana; BRANCA: Fecchi Ludovica.

• FUNZIONI STRUMENTALI:

AREA 1- PTOF, orientamento e continuità, formazione docenti, curricolo e valutazione: Prof.ssa Carnevali Donatella, Prof.ssa Calzettoni Barbara

AREA 2- inclusione e benessere a scuola: prof.ssa Becchetti Nadia, Prof.ssa Berlenga Carla

AREA 3: gestione TIC, INVALSI, autovalutazione di scuola, Didattica Digitale Integrata: Prof.ssa Tittarelli Tamara, Prof. Minciotti Giovanni

• CONSIGLIO DI ISTITUTO:

ATA

• REFERENTE BULLISMO: Prof.ssa Antonietta Pierotti

• REFERENTE PREVENZIONE DIPENDENZE: Prof.ssa Baccarini Letizia

• REFERENTI COVID PLESSI: VIA PERUGINA: Becchetti Nadia, Bianchini Rita, Vagnarelli Stefano; VIA PARUCCINI: Menichetti Anna Maria, Francioni Gianni; MOCAIANA: Grilli Fabiana, Lupini Giuseppina; BRANCA: Fecchi Ludovica, Cecchetti Claudio.

• RESPONSABILI DIPARTIMENTI DISCIPLINARI: LETTERE: Smacchi Lucia, MATEMATICA/SCIENZE: Baccarini Letizia, LINGUE STRANIERE: Barbetti Marta, TECNOLOGIA: Palombo Massimo, EDUCAZIONE FISICA: Casoli Beatrice, MUSICA: Paffi Fausto, SOSTEGNO: Berlenga Carla, ARTE: Pierini Francesca IRC: Giovannini Simonetta.

• DIRETTORE S.G.A. : Giovanni Omicioli

• PERSONALE AMMINISTRATIVO: PROTOCOLLO, GESTIONE COMUNICAZIONI: Cerafischi Paola; ALUNNI: Zenobi Marta; PERSONALE: Graziani Maria Cristina, Zenobi Susanna; AMMINISTRAZIONE: Graziani Maria Cristina.

Per i coordinatori di classe, vedere file allegato alla presente.