QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

OGGETTO: prosecuzione orario ridotto

Considerato che alla data odierna a questa istituzione scolastica non è ancora stato assegnato l’organico completo dei docenti (restano non assegnate 72 h. di matematica, 22 h. di italiano, 18 h. di inglese, 10 h. di francese,18 h. di pianoforte, 36 h. di musica), si comunica l’inevitabile prosecuzione dell’orario di funzionamento settimanale ridotto a 4 ore, secondo l’organizzazione già in vigore durante queste prime due settimane di lezione. L’orario effettivo delle materie verrà dettato in classe entro la giornata di domani.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Francesca Pinna

Firma autografa omessa

 

Documento gestione casi Covid Scuole_REV 3 21_09_2020

Orari segreteria

Ai fini di un’efficace organizzazione del servizio in conformità con le attuali restrizioni in ordine al contenimento dell’epidemia da COVID 19, si comunica a tutti gli utenti esterni (genitori compresi) che l’accesso ai locali di segreteria/Presidenza è consentito per attività da svolgere necessariamente in presenza SOLO PREVIO APPUNTAMENTO dalle ore 8 alle ore 9 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16 alle 17 dal lunedì al giovedì.

 

AGGIORNAMENTO COVID 19

 

 

Argo MAD è un servizio web che consente agli aspiranti supplenti di poter compilare la domanda di messa a disposizione e

inviarla a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc.

 

https://mad.portaleargo.it/

 

  

 

 

Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Il nostro portale è stato progettato secondo i criteri di privacy by default & design e nel pieno rispetto del nuovo regolamento sulla protezione dei dati (GDPR), per questo motivo non vengono utilizzati sistemi di tracciamento e/o cookies di profilazione.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 106 "Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all'accessibilita' dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici.".

Il Dirigente Scolastico

 

 

News in evidenza

In primo piano

PNSD

SCUOLA IN CHIARO

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

ISCRIZIONI ONLINE

Calendario scuola Mastro Giorgio - Nelli

 

URP

Scuola Secondaria di I grado
"Mastro Giorgio-Nelli"
Via Perugina Gubbio (PG)
Tel: 0759273779
Fax: 0759273747
PEO: pgmm21400g@istruzione.it
PEC: pgmm21400g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. PGMM21400G

Cod. Fisc. 92016380542
Fatt. Elett. XXXXXX